"Il giovane licatese kris Caraccioli 18 anni, ieri sera protagonista al programma "Chi vuole essere milionario in onda  "su canale 5 , ha dato prova di eccezionale bravura e intelligenza ". È il commento del deputato regionale l'On.Carmelo Pullara .
"Kris Caraccioli si è rivelato un vero orgoglio licatese e si aggiunge ai tanti giovani talenti che portano in alto il nome della città di Licata. Ricordo i giovani talenti sportivi nel Tennis :Dalila Spiteri,Luca Potenza, la campionessa di Kick Boxing Gloria Peritore e ultimamente il giovane difensore licatese Giuseppe Fili' ingaggiato dal Milan. Forse a Licata-aggiunge Pullara- qualcosa di buono possiamo ricavarne.Giovani che si sono affermati nel tennis e nel calcio e chi come Kris Caraccioli un giovane di soli 18 anni ha dimostrato la sua bravura in un  programma tv .Tutti giovani talenti Licatesi che si sono affermati dimostrando grandi capacità e talento.
I miei complimenti -conclude Pullara-vanno a tutti  questi giovani figli di Licata che rappresentano in maniera eccellente la città di Licata".